21 Ottobre 2020

Gentili ingegneri dell’Ordine di Treviso,

desiderate che il Vostro Ordine Professionale possa migliorare il proprio servizio rispondendo sempre di più alle vostre esigenze?
In tal caso l’Ordine stesso desidera coinvolgervi in un’attività di grande importanza richiedendovi di dedicare pochi minuti ad un breve questionario sviluppato dalla Commissione Comunicazione e Media a tale scopo.

Vi chiediamo di partecipare numerosi e di collaborare alla sua diffusione coinvolgendo e sensibilizzando anche altri Colleghi dell’Ordine degli ingegneri di Treviso.

L’obbiettivo è quello di dare parola a tutti gli iscritti, raccogliere necessità, insoddisfazioni e attivare degli strumenti utili all’esercizio della professione, aiutandovi a sostenerli durante lo svolgimento delle proprie attività. 

In sostanza, ascoltare la vostra idea di “Ordine”, riprogettandolo in futuro in modo da offrire nuovi servizi e migliorare gli attuali.

Si tratta di un questionario estremamente importante poiché tocca molti argomenti di assoluto interesse quali i temi legati alla sicurezza, alla comunicazione tra ordine e iscritti, ai corsi formativi, alle newsletter e molto altro.

Il termine ultimo per la compilazione del questionario è lunedì 2 novembre 2020.

Avremo cura di ricordavi la compilazione confidando nel fatto che possiate cogliere questa OCCASIONE per dare avvio a un ulteriore sviluppo positivo del Vostro Ordine Professionale.

Il questionario sarà gestito in forma anonima nel rispetto della normativa a tutela della privacy e del trattamento dei dati personali.

Condividi:

Modificato: 21 Ottobre 2020