Newsletter n° 17 del 2018: SEMINARIO "NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNE DI TREVISO" - 22 FEBBRAIO

Si informa che, in collaborazione con  altri Ordini e Collegi delle professioni tecniche della Provincia di Treviso, è stato attivata una seconda edizione del seminario di presentazione del "Nuovo regolamento edilizio del Comune di Treviso", organizzato per giovedì 22 febbraio 2018 dalle 10.00 alle 11.00, presso la sala Verde di Palazzo Rinaldi - Treviso.

PROGRAMMA

Ore 10.00 Inizio dei lavori 
- Quadro normativo e adempimenti previsti dalla legge per il recepimento del regolamento edilizio tipo da parte dei comuni; 
- Illustrazione del lavoro svolto in sede di tavolo tecnico regionale e in sede di tavolo tecnico ANCI; 
- Cronoprogramma dei lavori per l'approvazione del nuovo regolamento edilizio nel Comune di Treviso; 
- Riflessi della nuova normativa sulle attività professionali. 
Ore 11.00 Conclusione dei lavori, discussione e analisi delle osservazioni inoltrate durante il periodo di concertazione.

La partecipazione è gratuita
Nella sala comunale i posti riservati agli ingegneri sono limitati ad un numero di 15.

Il seminario prevede l’attribuzione di 1 CFP ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento della Competenza Professionale, pubblicato su Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013 e Linee di Indirizzo. Alla fine del seminario verrà rilasciato, a chi in regola con le frequenze richieste e dopo la verifica di apprendimento finale, l’attestato di partecipazione. La presenza al seminario deve essere garantita per l’intero evento.

Le iscrizioni verranno accettate esclusivamente dall'area riservata del sito internet: www.ingegneritreviso.it, cliccando sull'icona "ISI, Formazione professionale".