Newsletter n° 93 del 2017: SEMINARIO "INTEGRAZIONE EDIFICIO - IMPIANTO" - 29 NOVEMBRE - RICHIAMO

Si richiama l'attenzione al seminario "Integrazione Edificio - Impianto", previsto per mercoledì 29 novembre, dalle 14.30 alle 18.30, presso la sala conferenza, The Nice Place, Via Callalta 1 – 31046 Oderzo (TV)

L'evento, riservato ai progettisti, intende far sperimentare i vantaggi della progettazione integrata tra gli operatori. Prevede la formazione dei gruppi di lavoro di 5 persone ciascuno che dovranno occuparsi di un progetto in grado di associare ed integrare architettonicamente il sistema impiantistico più adatto alle diverse destinazioni d’uso e le tipologie di edifici (esistenti) proposti, riqualificandoli energeticamente.

PROGRAMMA:

Ore 13.30 Light lunch per gli iscritti e inizio registrazioni
Ore 14.30 Presentazione dei temi
Ore 15.15 Lavoro al tavolo per gruppi di 5 persone, ingegneri termotecnici e architetti
Ore 17.15 Presentazione elaborati e discussione degli esiti
Ore 18.30 Conclusione dei lavori

Responsabile del seminario: ing. Damiano Baldessin
Responsabile per la gestione dei CFP: ing. Damiano Baldessin

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Per ingegneri iscritti all’Albo: € 24,40 (IVA inclusa) 

Il seminario verrà effettuato con il raggiungimento di un minimo di 10 e un massimo di 25 partecipanti. 

L’Ordine si riserva di non attivare il seminario qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento del seminario stesso, avvisando i partecipanti iscritti e restituendo eventuali quote versate.

Il seminario prevede l’attribuzione di 4 CFP ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento della Competenza Professionale, pubblicato su Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013 e Linee di Indirizzo. Alla fine del seminario verrà rilasciato, a chi in regola con le frequenze richieste e dopo la verifica di apprendimento finale, l’attestato di partecipazione. La presenza al seminario deve garantita per l’intero evento.


Le iscrizioni verranno accettate esclusivamente dall'area riservata dal sito internet: www.ingegneritreviso.it cliccando sull'icona “ISI, Formazione professionale continua”. codice seminario: I2017068