Newsletter n° 69 del 2017: ATTIVAZIONE CORSI D'INGLESE - 2 EDIZIONE

Si comunica che l'Ordine in cooperazione con l'Associazione Ingegneri della Provincia di Treviso e il supporto scientifico di Wall Street English, organizza per i propri iscritti, la seconda edizione del corso d'inglese, articolato ed organizzato in lezioni con docente in aula per piccoli gruppi e in lezioni multimediali individuali. 
Rispetto alla prima edizione il corso si articolerà, nel modulo con docente in aula, in lezioni da 90 minuti per settimana e rilascerà 22 CFP. Il costo inoltre comprende la possibilità di svolgere, in ogni momento, l’esame al fine di ottenere la Certificazione Internazionale dell’Università di Cambridge - BULATS.

Il primo incontro propedeutico alla programmazione delle lezioni si terrà il giorno 13 settembre 2017 alle ore 18.30 presso la sede Wall Street English a Treviso, Viale della Repubblica, 12/1- Villorba.

L'importo del corso per ciascun iscritto, da versare a Wall Street English di Treviso, è di € 480,00 tot (IVA ESENTE-la scuola opera in esenzione) comprensivi della quota di iscrizione, dei servizi didattici (accesso alla Community The Vill@ge, Abbonamento gratuito al Financial Times e Digital Books) e della Certificazione Internazionale dell’Università di Cambridge - BULATS.  IBAN IT46U0200803039000103832445 intestato a CEEPORT SRL – WALL STREET ENGLISH. 

Le adesioni dovranno pervenire tassativamente entro il 12 settembre 2017 inviando la scheda da scaricare nel link sotto riportato a chiara.ferraro@wallstreet.it

http://www.ingegneritreviso.it/News/attivazione-corsi-d-inglese