Newsletter n° 22 del 2017: PAGAMENTO QUOTA 2017 - COME UTILIZZARE IL BOLLETTINO PAGOPA

Come anticipato nella circolare 2/2017, quest'anno il pagamento di rinnovo della quota di iscrizione dovrà essere pagata tramite il bollettino PagoPA che è stato inviato a tutti gli iscritti all'albo via PEC e e-mail.

Tale modalità di riscossione è divenuta obbligatoria per tutti gli enti pubblici a partire dal 1 gennaio 2017 ai sensi dell'art 5 del Codice dell'Amministrazione Digitale, Effettuazione di pagamenti con modalità informatiche.

L'Ordine di Treviso, unitamente ad altri Ordini territoriali si è adeguato tempestivamente assolvendo in tal modo all'obbligo di legge.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 31 marzo 2017 utilizzando il bollettino come segue:

1. On-line solo per coloro che hanno il conto presso banche aderenti al circuito pagoPA (elenco disponibile al link presente in fondo al modulo)

2. On-line con carta di credito e/o prepagata accedendo al portale PAGODIGITALE tramite il link indicato nel l modulo, selezionando icbpi/cartasi. Maggiori istruzioni sono pubblicate in: http://www.ingegneritreviso.it/Convenzioni/convenzioni/pagamento-quota-2017-come-utilizzare-il-bollettino-pagopa

3. Stampando il modulo e presentandolo presso le ricevitoria SISAL (Tabaccherie provviste di Lottomatica)

4. Stampando il modulo e presentandolo presso gli sportelli delle banche aderenti al circuito pagoPA

Per qualunque ulteriore informazione si prega di scrivere a segreteria@ingegneritreviso.it