Newsletter n° 124 del 2016: CONVEGNO "TRACCE D'INGEGNO, TRACCE DI FUTURO" - MONTEBELLUNA 1 DICEMBRE

Si richiama all'attenzione il convegno "Tracce d'ingegno, tracce di futuro" organizzato da InfiniteArea il prossimo giovedì 1 dicembre alle ore 18.30 nella avveniristica location di InfiniteArea a Montebelluna, via San Gaetano, 113.

L’incontro vedrà la testimonianza di imprese che crescono e si sviluppano seguendo tracce di futuro, tracce di ingegno: storie concrete di innovazione, tecnologia, nuovi materiali, sfide vinte e ancora da vincere. 

Saranno 6 i casi di successo a livello nazionale e internazionale presentati nel campo meccanotessile, elettronica, smart-building ed efficienza energetica, nanotecnologie e diagnostica medicale.

Verrà aperta inoltre una finestra sul grafene, ne parleranno i ricercatori di Be Dimensional, startup dell’IIT (Istituto Italiano di Tecnologia) che ha il compito di industrializzare la produzione su larga scala del grafene.
Una visione importante per le imprese del territorio verrà anche dall’intervento “La Fabbrica del futuro” del prof. Marco Sortino dell’Università degli Studi di Udine.

A moderare la serata sarà Sergio Terzi, Professore di Product Lifecycle Management e Tecnologie Industriali presso il Politecnico Milano.

La partecipazione all'evento non rilascia CFP.

PARTECIPAZIONE GRATUITA, PREVIA REGISTRAZIONE
RSVP: PER INFO E REGISTRAZIONE HTTPS://TRACCE_INGEGNO_FUTURO.EVENTBRITE.IT
OPPURE INVIATE UNA MAIL A EVENTS@INFINITEAREA.COM