Newsletter n° 120 del 2016: SEMINARIO "METODOLOGIE DI APPRENDIMENTO NELLA FORMAZIONE PER PROFESSIONISTI E MANAGER" 19 GENNAIO 2017

Si comunica che è stato attivato il seminario "Metodologie di apprendimento nella formazione per professionisti e manager. Il metodo dei casi di Harvard: un esempio sul campo di analisi del piano marketing", che si svolgerà giovedì 19 gennaio 2017 dalle 16.30 alle 19.30, presso la sala convegni dell'Ordine.

PROGRAMMA:

16.30 – Inizio dei lavori
– Presentazione del master Executive MBA
– Presentazione delle metodologie didattiche
– Presentazione del modello pedagogico
– Discussione del caso in seduta comune. 
– Argomento:  analisi, scomposizione e ricostruzione di un piano di marketing ed analisi delle variabili del marketing mix
– Debrief del caso discusso
– Focus su temi di segmentazione, pricing e architettura di marca
– Testimonianza di un frequentante il master
– Q&A
19.30 – Chiusura del lavori


La partecipazione è gratuita.

Il seminario verrà effettuato con il raggiungimento di un minimo di 30 e un massimo di 70 partecipanti. 

L’Ordine si riserva di non attivare il seminario qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento del seminario stesso, avvisando i partecipanti iscritti e restituendo eventuali quote versate.

Il seminario prevede l’attribuzione di 3 CFP ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento della Competenza Professionale, pubblicato su Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013 e Linee di Indirizzo. Alla fine del seminario verrà rilasciato, a chi in regola con le frequenze richieste e dopo la verifica di apprendimento finale, l’attestato di partecipazione. La presenza al seminario deve garantita per l’intero evento.

Le iscrizioni verranno accettate esclusivamente dal sito internet: www.ingegneritreviso.it, cliccando sull'icona "ISI, Formazione professionale".