Newsletter n° 118 del 2016: CONVEGNO TRACCE D'INGEGNO, TRACCE DI FUTURO, MONTEBELLUNA 1 DICEMBRE

INFINITEAREA in collaborazione con il ns. partner D’APPOLONIA (RINA GROUP) per il prossimo giovedì 1 dicembre alle orew 18.30, presso la sede di Montebelluna, via San Gaetano, 113/A, ha promosso un incontro volto ad illustrare una metodologia  che è il risultato di oltre 10 anni di esperienza nel campo di innovazione e sviluppo di nuovi prodotti, progetti eseguiti e in stretta collaborazione con oltre 100 aziende industriali (di avvio, le piccole-medie imprese, grandi imprese) in tutto il mondo. 

Alcune di queste aziende saranno presenti in sala e testimonieranno i successi e benefici ottenuti grazie alla metodologia adottata.

Verrà inoltre trattato il teme del Grafene, il “materiale del futuro”, considerato la “chiave per una nuova rivoluzione industriale” con la  ricercatrice Greta Radaelli  specializzata in scienza dei materiali, CEO di Be Dimensional dell’ Istituto Italiano di Tecnologia ITT.

Moderatore della serata il Prof. Sergio Terzi del Dipartimento di Ingegneria gestionale del Politecnico di Milano.

D’Appolonia (www.dappolonia.it)  è un nome prestigioso, con oltre 1200 fra ingegneri e ricercatori e la più importante società italiana  nel campo della consulenza ingegneristica; vanta referenze importanti e rappresenta un polo di competenze complementari a quelle di Infinite Area. Attraverso l’integrazione delle conoscenze tra le nostre due realtà, potenzieremo la capacità di fornire supporto allo sviluppo di piccoli e grandi progetti d’innovazione.

La partecipazione all'evento non rilascia CFP.

PARTECIPAZIONE GRATUITA, PREVIA REGISTRAZIONE
RSVP: PER INFO E REGISTRAZIONE HTTPS://TRACCE_INGEGNO_FUTURO.EVENTBRITE.IT
OPPURE INVIATE UNA MAIL A EVENTS@INFINITEAREA.COM