Newsletter n° 85 del 2016: ABBONAMENTO NORME UNI - NUOVA CONVENZIONE CNI-UNI

Si informa che il vigente abbonamento UNI in convenzione con il CNI è scaduto lo scorso 15 settembre.

Il CNI ha stipulato un nuovo accordo con l'Ente Nazionale Italiano di Unificazione che rende possibile l'accesso autonomo e libero del singolo iscritto alla consultazione di tutte le norme UNI, sottoscrivendo direttamente l'abbonamento annuale che varrà dal momento della sottoscrizione e sino al 31 dicembre 2017.

Non è pertanto più necessario fare richiesta all'Ordine. 

L'accesso diretto del singolo iscritto alla sottoscrizione dell'abbonamento 2017 alla licenza d'uso per la consultazione delle norme UNI ha un costo forfettario annuo di euro 50,00 + IVA.

La durata dell'abbonamento, che di norme è per anno solare, per questo primo anno prevede una gratuità aggiuntiva, come già indicato, dal momento della sottoscrizione al 31/12/2016.

Per sottoscrivere l'abbonamento è necessario accedere al seguente link: http://store.uni.com/magento-1.4.0.1/unisubscription/cni/

Per quanto riguarda il download delle norme, il vigente costo di euro 15,00 + IVA  per norma rimane invariato fino al 15 ottobre 2016. Il CNI sta definendo con UNI le modalità, alla luce della nuova Convenzione, di confermare le medesime condizioni economiche.