Newsletter n° 73 del 2016: CORSO "IL NUOVO CODICE DI PREVENZIONE INCENDI, UN CASO DI STUDIO" - 20 e 21 LUGLIO

La Scuola Superiore di Formazione Professionale per l'Ingegneria (CNI formazione) ha organizzato un corso di aggiornamento in materia di prevenzione incendi finalizzato al mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno (art. 7, DM 5/8/2011) dal titolo "Il nuovo codice di prevenzione incendi - Un caso di studio"

Il corso di 8 ore si svolgerà in modalità streaming presso la sede dell'Ordine, Prato della Fiera, 23 - Treviso, nelle seguente giornate:

20 luglio, dalle 15,00 alle 19,00 (4 ore)

21 luglio, dalle  15,00 alle 19,00 (4 ore)

Il programma è incentrato sull'illustrazione del DM 3/8/2015 e della sua applicazione in un caso di studio relative alle attività di ufficio.

Il corso terminerà con un test di verifica finale con domande a risposta multipla. Il riconoscimento dei CFP è valido solo con la presenza del partecipante a tutta la durata dell'evento ed il superamento del test di verifica finale.

Non è prevista alcuna quota di adesione.

Nota bene: Il contenuto del corso è stato più volte proposto dall'Ordine in altri eventi formativi. Pertanto indirizziamo tale evento a quei professionisti che ancora non hanno affrontato l'argomento

Le iscrizioni verranno accettate esclusivamente dall'area riservata del sito internet dell'Ordine  www.ingegneritreviso,it cliccando sull'icona "Isi Formazione professionale continua" in basso a destra dell'homepage.