Newsletter n° 48 del 2016: VISITA TECNICA AL MOSE, 12 MAGGIO

Si informa che la Commissione Sicurezza dell'Ordine ha organizzato, per i propri componenti e in seguito allargando l'iniziativa anche a tutti gli iscritti all'Ordine,  una vista tecnica allo stabilimento del MOSE all'Arsenale di Venezia per il giorno giovedì 12 maggio.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 10.30 al Punto Mose, centro Informativo dell'Arsenale Nord. Dopo un intervento e presentazione del Sistema Mose, seguirà la visita alla paratoia presso i Bacini di Canaregio e al Control Room del Mose. La visita tecnica si concluderà alle ore 12.30.

La visita all'interno dell'Arsenale è gratuita. Resta a carico dei partecipanti il costo dei trasporti  per raggiungere lo stabilimento (nel programma scaricabile dal programma ISI Formazione professionale continua sono indicati i numeri e gli orari dei traghetti). La partecipazione alla visita tecnica riconosce n. 3 CFP.

Le iscrizioni si raccolgono on-line entrando nell'area riservata del sito internet dell'Ordine, www.ingegneritreviso.it, cliccando sull'icona ISI FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA.