Newsletter n° 33 del 2016: RINNOVO QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2016 - BOLLETTINO MAV

La presente per ricordare che il 31 marzo scadono i termini del pagamento della quota annuale di iscrizione all'Albo degli Ingegneri di Treviso per l'anno 2016.

Come da nostra circ. n. 2/2016, quest'anno il pagamento è richiesto, principalmente, per mezzo del bollettino MAV spedito mediante posta ordinaria.

Stiamo ricevendo moltissime segnalazioni di utenti che lamentano di non aver ricevuto alcun bollettino. Desideriamo informare che tale documento è stato inoltrato dalla banca POPOLARE DI VICENZA e che siccome nella busta che lo contiene non compare quale mittente l'Ordine degli Ingegneri bensì quella dell'Istituto bancario, può darsi che non sia stata prestata sufficiente attenzione.

Preghiamo pertanto, chi non avesse ancora effettuato il pagamento, di voler controllare la posta prima di contattare la segreteria dell'Ordine per segnalare il mancato recapito.

Inoltre, si precisa che il MAV si può pagare tramite homebanking indicando il codice identificativo MAV che si trova in un  riquadro in basso del bollettino.