Newsletter n° 84 del 2015: CONGRESSO NAZIONALE ORDINI DEGLI INGEGNERI D'ITALIA - VENEZIA 30 settembre - 2 ottobre

Il Congresso Nazionale degli Ordini degli ingegneri d'Italia quest'anno si svolgerà, nella sua 60° edizione, a Venezia dal 30 settembre al 2 ottobre, nel prestigioso Palazzo del Cinema al Lido.

L'intero evento sarà trasmesso in diretta streaming collegandosi  al sito ufficiale del CNI www.congressonazionaleingegneri.it previa registrazione Nome, Cognome, Ordine di appartenenza e numero di iscrizione.

Per l'occasione il CNI ha deliberato l'attribuzione di crediti formativi a chi seguirà l'evento sia in diretta streaming che in differita presso la sede dei rispettivi Ordini territoriali.

Per ragioni logistiche, essendo in questo momento il Prato della Fiera occupato dalle attrazioni ludiche per la Fiera di San Luca, l'Ordine di Treviso, programmerà in data da destinarsi e comunque non prima del 20 ottobre, una serie di incontri per visionare la registrazione delle tre giornate del congresso.

I crediti che verranno attribuiti saranno i seguenti:

1° giornata, registrazione del 30 settembre: 3 CFP per la partecipazione sessione mattino, 3 CFP per la partecipazione sessione pomeriggio.

2° giornata, registrazione del 1 ottobre: 3 CFP per la partecipazione sessione mattino, 3 CFP per la partecipazione sessione pomeriggio.

3° giornata, registrazione del 2 ottobre: 2 CFP per la partecipazione sessione unica del mattino.

Ulteriori dettagli saranno forniti con alta comunicazione.