Newsletter n° 53 del 2015: VISITA TECNICA "I LUOGHI DELLA GRANDE GUERRA, VITTORIO VENETO" - 4 LUGLIO

Nel proseguimento  del programma di visite ai Luoghi della Grande Guerra, quest'anno la commissione Urbanistica e Ambiente dell'Ordine propone la città di Vittorio Veneto, luogo in cui si svolse l'ultimo conflitto armato, tra l'esercito italiano e quello austro-ungarico, che portò alla Vittoria.

La visita è programmata per sabato 4 luglio, alle 9.30 alle 13.00. 

PROGRAMMA 
Ore 9.30 – Arrivo previsto con auto propria presso il piazzale del Municipio (piazza Papa Giovanni Paolo I) - Saluto dell’Amministrazione Comunale
Ore 10.00 - Visita guidata del Museo della Battaglia
Ore 11.30 - Visita guidata del Palazzo Minucci – De Carlo
Ore 13.00 Fine della visita. 
Alla fine della vista è previsto un pranzo facoltativo da consumarsi in un ristorante/agriturismo della zona.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
Per ingegneri iscritti all’Albo: € 15,00 (esente IVA)
La quota comprende la visita ai musei e la presenza di una guida.

Il numero massimo di partecipanti: 50. L’evento potrà essere replicato successivamente nel caso di una risposta numerosa.

Le iscrizioni verranno accettate esclusivamente on-line, consultando l’area riservata del sito internet dell’Ordine, settore “Corsi e Calendario”, entro e non oltre lunedì 15 giugno 2015

L’ADESIONE COSTITUISCE VINCOLO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO 
Si invita chi avesse aderito e per sopraggiunti impegni non potesse più partecipare, di contattare tempestivamente la segreteria dell’Ordine (tel. 0422 583665, e-mail: segreteria@ingegneritreviso.it). 

Si ricorda che, secondo quanto previsto dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale, la partecipazione alle visite tecniche dà diritto al riconoscimento di non più di 3 CFP a evento fino ad un massimo di 9 CFP all’anno.