Newsletter n° 11 del 2015: CORSO "RESISTENZA AL FUOCO DELLE COSTRUZIONI DI ACCIAIO - 6, 13, 20 MARZO 2015

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso di aggiornamento in materia di prevenzione incendi  finalizzato al mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno dei professionisti di cui all'art. 7 del D.M. 5 agosto 2011, dal titolo: "La resistenza al fuoco delle costruzioni di acciaio. Criteri di calcolo semplificati", organizzato grazie al contributo tecnico della Commissione per la Sicurezza delle Costruzioni in Acciaio e in collaborazione con la Fondazione Promozione Acciaio.

Il corso si svolgerà in tre giornate, i venerdì 6, 13 e 20 marzo, dalle 14.30 alle 18.30, presso la sala conferenze dell'Ordine degli Ingegneri, Prato della Fiera, 23 - Treviso. Saranno riconosciuti n. 12 ore di aggiornamento valido per l'aggiornamento in materia di prevenzione incendi e n. 12 CFP.  Per l'ottenimento dei crediti è necessaria la frequenza dell'intero programma formativo. Il riconoscimento delle ore di aggiornamento e dei CFP è subordinato al superamento del test finale di apprendimento.

Vedi programma.

Le iscrizioni si accettano on-line attraverso l'area riservata del sito internet dell'Ordine, sezione Corsi oppure Calendario. Vedi procedura 

Ricordiamo, a chi non ne fosse ancora provvisto, che è necessario dotarsi di tesserino elettronico per le registrazioni delle presenze.

Informiamo che il pagamento del corso dovrà essere regolato on-line con carta di credito o bonifico bancario. Si prega agli ingegneri giovani e agli ingegneri iscritti agli Ordini degli Ingegneri del Veneto, di utilizzare la formula bonifico in modo tale di pagare la giusta quota a loro dedicata.