12 Ottobre 2018

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare al Corso base di Specializzazione in prevenzione incendi, finalizzato all’iscrizione dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno (D.M. 5 agosto 2011, art. 4).

Il corso si svolgerà dal 23 ottobre 2018 fino a marzo 2019, nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 18.30.

L’attività di formazione frontale rilascia Crediti Formativi Professionali (CFP). Il corso è organizzato dall’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso e dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Treviso con il supporto operativo dell’Associazione Ingegneri della Provincia di Treviso. 

Direttore del corso: ing. Damiano Baldessin

Condizioni generali di adesione: 

– E’ necessario essere iscritti ad uno degli Ordini/Collegi professionali di cui all’art.3 co.1  del D.M. 5 agosto 2011. 
– Il materiale didattico sarà fornito prevalentemente attraverso fornitura dei file pdf.  
– Si richiede la frequenza obbligatoria del 90% delle ore previste dal programma.
– L’attestato di abilitazione di professionista antincendio sarà rilasciato con il superamento dell’esame finale, come da art.3 co.1 del D.M. 5 agosto 2011. Per chi deciderà di non sostenere l’esame potrà comunque richiedere un attestato di frequenza. 

Il programma e le modalità d’iscrizione sono pubblicate  in: http://www.ingegneritreviso.it/News/corso-di-specializzazione-in-prevenzione-incendi-23-ottobre-2018-marzo-2019

E’ possibile iscriversi anche on-line dall’area riservate del sito web dell’Ordine: www.ingegneritreviso.it, cliccando sull’icona ISI FORMAZIONE CONTINUA

Condividi:

Modificato: 12 Ottobre 2018