CONCORSO PREMIO TESI DI LAUREA ORDINE INGEGNERI TREVISO 2015

6 ottobre 2015

Comunicazioni dell'Ordine

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso ha indetto anche quest’anno un Concorso per il conferimento di tre "premi di laurea" uno per ciascuno dei tre settori dell'ingegneria: Civile ed Ambientale, Industriale e Dell'Informazione. 

La finalità del concorso è tesa a promuovere e valorizzare il percorso formativo dei giovani neolaureati in ingegneria verso il mondo del lavoro. Con i tre premi, il cui valore è stato fissato a euro 1.500,00 ciascuno,  il Consiglio dell'Ordine desidera ricompensare in egual misura i colleghi dei tre rami dell'ingegneria, auspicando in un dialogo di collaborazione sempre più costruttiva tra i giovani e l'istituzione ordinistica. 

Il concorso è riservato esclusivamente a coloro che abbiano conseguito la laurea di 1° o 2° livello in ingegneria presso una Università italiana, e che siano iscritti all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso per l'anno in corso. Possono partecipare al Concorso quanti abbiano discusso la propria tesi di laurea negli anni 2012, 2013 e 2014.
 
In allegato copia del bando e le modalità di partecipazione.
Scadenza del bando: 30 ottobre 2015