La segreteria dell’Ordine può essere contattata:

Telefonicamente
0422 58 36 65

Fax
0422 56 730

E-mail
segreteria@ingegneritreviso.it

PEC
ordine.treviso@ingpec.eu

 

 

 

Indicazioni stradali

L’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso ha sede in Prato della Fiera, 23 a Treviso, nel quartiere di S. Ambrogio della Fiera, a circa un chilometro e mezzo dalla cinta muraria della città storica in direzione sud-est.

Per chi arriva dall’ autostrada A27 Belluno-Mestre è consigliabile uscire al casello di Treviso sud e prendere la strada provinciale Treviso Mare in direzione Treviso, dopo circa 600m uscire a destra, al semaforo di Silea, per raggiungere la rotatoria della tangenziale sud di Treviso ed uscirne immediatamente in direzione Treviso fino a raggiungere, percorrendo la strada Callalta per circa 800m, il quartiere di S. Ambrogio della Fiera, dove si svolta a sinistra per via S. Ambrogio della Fiera, si costeggia la chiesa parrocchiale e dopo 300m si raggiunge il Prato della Fiera prospiciente la sede dell’ Ordine.

Per chi arriva da Montebelluna, Vicenza, Padova, Venezia, S. Donà e Oderzo è consigliabile seguire la tangenziale sud di Treviso ed uscire alla rotatoria di Silea, in direzione Treviso fino a raggiungere, percorrendo la strada Callalta per circa 800m, il quartiere di S. Ambrogio della Fiera, dove si svolta a sinistra per via S. Ambrogio della Fiera, si costeggia la chiesa parrocchiale e dopo 300m si raggiunge il Prato della Fiera prospiciente la sede l’ Ordine.

Per chi arriva da Conegliano e Treviso è consigliabile lasciare la viabilità periferica esterna alle mura all’ altezza di Porta Carlo Alberto, in direzione di Trieste, percorrendo Viale IV Novembre per circa 800m, quindi al semaforo si tiene la destra, seguendo le indicazioni per l’ autostrada A27, percorrendo la strada Callalta per circa 400m si raggiunge il quartiere di S. Ambrogio della Fiera, si svolta a destra per via S. Ambrogio della Fiera, si costeggia la chiesa parrocchiale e dopo 300m si raggiunge il Prato della Fiera prospiciente la sede l’ Ordine.

Imposta navigatore

Chiama la segreteria

Scrivici via email

Scrivici via PEC